Falsi iPhone nei negozi della Grande Mela

25 Feb

IPhone falsi stanno iniziando a diventare un luogo comune per le strade di New York. L’ultima scoperta è avvenuta presso la Ninth Avenue all’altezza della 39th Street poche settimane fa dove un ufficiale NYPD è stato avvicinato da un venditore che stava cercando di vendere un nuovo iPhone 4  per soli $ 150; naturalmente era un falso.

L’iPhone in questione sembrava un falso con una qualità costruttiva molto inferiore, piccolo schermo e pulsanti mal’ assemblati. Ovviamente il finto iPhone si accende ed esegue le applicazioni le quali naturalmente non erano apps iOS, ma qualche orribile copia con schermo sfocato. Non di qualità retina, questo è certo! La NYPD ha poi scoperto che il venditore aveva anche lavorato in un negozio e quindi ha prontamente acquisito un mandato per perquisirne i locali.

Gli ufficiali hanno fatto irruzione nel negozio il 9 febbraio ed è stato trovato ciò che la polizia ha descritto come tra le più grandi scorte di falsi Apple per la vendita sulla costa orientale. Hanno detto che c’erano 436 iPhones, 21 iPad e 128 iPod: tutti falsi.
I falsi arrivavano tutti dalla Cina con un po’ di parti rubate ufficiali Apple dalle linee di montaggio. Una cosa è certa, non si tratta di iPhone e non di prodotti Apple. Naturalmente alcune persone sanno di acquistare prodotti contraffatti. Per altri, invece, potrebbe essere stata una brutta sorpresa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: